Servizi

TAGLIO CORTO

Taglio corto in incognito
Per ottenere aggraziate trasparenze, un taglio faux court modulabile e un balayage luminoso messo in risalto dalla sfumatura di tre biondi, con il “Blond Camaïeu” che si afferma in tutta la sua pienezza. A coronare il tutto, uno spray lisciante termoattivo e uno spray velo di luce che dona ai capelli un effetto satinato.

LISCIO COUTURE

Lunghezze lisce scintillanti, un “Châtain Praliné” scoppiettante, frangia stondata stile anni ‘70 che si presta alla sfilatura… Al via la stagione delle belle criniere! E a farla da padrone sono luce e sensualità. Chi oserà negarlo? Per regalare splendore alla capigliatura mantenendola leggera, la miglior soluzione è optare per un siero anti-crespo disciplinante e un olio assoluto.

LUNGHEZZE ONDULATE

Avete detto glamour? Per giocare con l’effetto tirato ondulato e le onde naturali, una sola regola d’oro: lavorare bene la texture per donare ai capelli corpo ed elasticità o, in una parola, femminilità! E con un leggero movimento wavy l’effetto chioma folta sarà ancora più evidente. La tecnica? Vaporizzare un prodotto texturizzante.

ACCONCIATURA RACCOLTA

Come valorizzare un profilo? Puntando su un’extension naturale, lavorata con il ferro e raccolta alla base della nuca. Volume rotondo, lunghezze lasciate sciolte e graficamente arruffate, ciocche più chiare che conferiscono profondità… Il tutto finalizzato a rompere l’uniformità dello chignon a banana invertito. Un velo di luce e polvere texturizzante sulle punte donano infine questo effetto vaporoso.

ONDAS SUAVES

Le ciocche, ondulate con nonchalance per un effetto di finta messa in piega, costituiscono l’hair code assoluto. I dettagli importanti? Mantenere i capelli lisci sulla parte alta della testa e una parte del viso. E pettinarli con una riga laterale. In questo modo si favorisce il gesto squisitamente femminile e sensuale di sistemarsi i capelli dietro l’orecchio.

EFFETTO DOPPIO

Il taglio corto di questa stagione è doppio! È caratterizzato da capelli più lunghi sulla parte superiore del capo e una frangia sfilata. Una certa aria alla Jean Seberg per questo taglio modulabile biondo freddo, messo in risalto dalla profondità alla radice, e affilato, a sottolineare l’indipendenza i chi lo porta… Frizzante e assolutamente irresistibile!

IL CARRE’ NETTO

Taglio intramontabile, il carré liscio prende un’aria moderna e grafica con la riga laterale e la declinazione di tre biondi sfumati. Un look frutto dell’abilità del colorista, da adottare senza esitazione.

MESSA IN PIEGA

La donna si lascia conquistare da un’acconciatura ispirata alla tecnica del plissé, della piegatura e altri origami. Coda di cavallo alta, “Blond Deux Beiges”, capelli raccolti con filo da cucito, punte libere strutturate con polvere modellante opacizzante e riga laterale, il tutto sublimato da un velo di luce… L’acconciatura diventa scultura, contemporanea, grafica, architettonica. Sprigiona eleganza a 360 gradi.

ONDATA D’ENTUSIASMO

L’acconciatura glamour con riga laterale è la tendenza del momento. Geometrie di forme, effetti ondulati con finta piega anni ‘20, chioma lavorata con la spazzola e rifinita con la piastra, lucentezza estrema… La bellezza detta la creazione, la quotidianità è portatrice di entusiasmo. E, sullo sfondo, sempre più emozioni!

social_facebook social_instagram social_email